CREED - Mark Tremonti cerca di aiutare Scott Stapp

Mark Tremonti - Scott Stapp - Creed
Mark Tremonti Chitarrista dei CREED ha rivelato che sta cercando di aiutare il compagno di band Scott Stapp in questa stortia travagliata.

Il cantante in questa settimana ha pubblicato un video emozionale (che attualmente è stato rimosso) in cui affermava di vivere nel suo furgone dopo che il suo conto in banca era stato congelato, e si è detto "sotto attacco". I suoi commenti sono stati fatti dopo che la moglie Jaclyn ha chiesto il divorzio per un presunto uso di droghe pesanti, episodi di violenza e persino un tentativo di suicidio.

Tremonti rivela che è stato inondato di richieste sui social media dai fan dei CREED, e conferma che ha visto il video di Stapp. Il chitarrista dice via Facebook: "So che tutti sono molto preoccupati per Scott - anche io lo sono è ho provato raggiungendo, ma non ha avuto alcun successo continuerò a provare, ma penso che sarebbe meglio tenere queste questioni personali.. fuori dai social media. "

All'inizio di questo mese Tremonti ha detto
a TeamRock che non parlava con Stapp dal tour del 2012 reunion dei CREED, e ha aggiunto che la band era la "cosa più lontana" dalla sua mente.

Nessun commento :

Posta un commento