CREED - Scott Stapp in guai finanziari e non solo

scott stapp - creed
Scott Stapp cantante dei CREED è in un periodo difficile, sembra abbia perso tutto o quasi, non ha più soldi, il che lo ha costrtto a vivere hotel economico da alcune settimane. Sembrava a causa di problemi con alcool e droga, ma è intervenuto lui stesso attraverso un video su Facebook a smentire, e allo stesso tempo confermare alcuni problemi che ha al momentolo.

Stando a quanto Stapp spiega, la situazione è molto grave, ma lui è "più sobrio che mai". Dice di essere rimasto senza soldi e di essere stato derubato.
"Circa otto settimane fa ho iniziato a esaminare i conti della mia etichetta e i miei personali", ha detto. "Durante quel procedimento mi sono accorto che c'erano molte cose poco chiare. E mi avevano rubato un sacco di denaro, c'erano delle royalty mai pagate... e da quel momento è scoppiato l'inferno".
Stapp dice che
persone non ben identificate lo hanno derubato di tutto quando ha iniziato a porre domande sui soldi mancanti. Ora non ha più una casa, vive in un Holiday Inn e per un po' ha dormito nel suo furgone. Inoltre i suoi conti in banca sono stati congelati dal fisco per un errore e - secondo quanto lui sostiene - i suoi soldi non gli saranno restituiti prima di una decina di mesi, lasciandolo così in grave difficoltà. A complicare il tutto, però, arriva la scoperta che la moglie di Stapp ha recentemente fatto richiesta di divorzio e affidamento esclusivo dei figli avuto con il cantante, a causa dei comportamenti irrazionali dell'uomo - e di un presunto utilizzo di stupefacenti, certificato da alcuni esami medici. Stando alle dichiarazioni della donna, Stapp è andato via da casa a inizio di ottobre e non si è più ripresentato; sarebbe sempre sotto effetto di forti dosi di anfetamine e distaccato dalla realtà.
da: www.rockol.it

Nessun commento :

Posta un commento