GUNS N’ ROSES - Reunion "per adesso è solo una fantasia"

guns n' roses - band - original
Il promoter australiano AJ Maddah ha spento le voci secondo le quali la formazione originale dei GUNS N’ ROSES si sarebbe riunita per il Soundwave Festival del prossimo anno.

La speculazione è esplosa dopo il chitarrista Slash il mese scorso ha rivelato che lui e il frontman Axl Rose avevano appianato i loro dissapori, dicendo: "E 'molto figo, a questo punto"

Ma ha anche rifiutato di parlare su l'eventualità di lavorare di nuovo insieme - ma questo non ha fermato la fantasia dei fan su una possibilità di reunion, che alla fine dei conti avrebbe avuto luogo in Australia nel 2016.

Maddah dice a Music Feeds: "E 'stato bello per me condividere questa fantasia per qualche giorno insieme con ai fan della band - ma non sta accadendo".

"Spero proprio che quei ragazzi tornino di nuovo insieme. Non c'è mai stato, né mai ci sarà, una forza potente per il rock'n'roll rispetto all'originale formazione dei GUNS N’ ROSES in pieno volo. "

E anche se questo dovesse succedere, Maddah pensa che ci vorranno più di sei mesi di tempo per organizzare. "Penso che ci vorranno un centinaio di avvocati e sei mesi solo per ottenere che i cinque si trovino in una sala prove insieme."

Ma aggiunge: "Se per miracolo dovesse accadere, farò tutto il possibile per essere coinvolto. Sarebbe il mio ultimo atto come promotore - dopo non avrei nessun posto dove andare".

Nessun commento :

Posta un commento