ROLLING STONES - "Brown Sugar" con Eric Clapton (audio)

The Rolling Stones - Sticky Fingers
I ROLLING STONES stanno per pubblicare una ristampa rimasterizzata di uno dei loro dischi di maggior successo "Sticky Fingers" (1971), per il lancio dell'album la band inglese stà pubblicando alcune versioni alternative dei brani contenuti nel famoso disco come "Dead Flowers" e "Can’t You Hear Me Knocking".

Ma oggi hanno pubblicato una versione incredibile della leggendaria "Brown Sugar" con Eric Clapton alla chitarra. La registrazione sembra sia il risultato della festa di compleanno del 1970 di Keith Richards e del sassofonista Bobby Keys, recentemente scomparso, al piano, al posto di Ian Stewart c’era Al Kooper. Veramente una versione speciale.

Nella ristampa di "Sticky Fingers" ci sarà una versione estesa di "Bitch", una versione acustica di "Wild Horses", cinque brani live alla Roundhouse di Londra nel 1971, una versione alternativa di "Dead Flowers" e "Can’t You Hear Me Knocking".

Nella ristampa di "Sticky Fingers deluxe sarà accompagnato da un album live di 13 brani, "Get Yer Leeds Lungs Out". È di un concerto alla Leeds University del 1971.

The Rolling Stones - 1971

Nessun commento :

Posta un commento