JULIETTE & THE LICKS - Reunion e nuovo album

Juliette and the Licks
JULIETTE & THE LICKS si sono sciolti nel 2009, Juliette Lewis si è concentrata soprattutto sulla sua carriera come attrice a Hollywood. E' apparsa in film come "Whip It!", "Hick" e "August: Osage County", oltre a show televisivi come "Wayward Pines" e "The Firm". Parteciperà anche nel prossimo adattamento live-action di "Jem e le Holograms".

Ma la musica la sta richiamando, fatto sta che i JULIETTE & THE LICKS hanno annunciato il loro ritorno al El Rey Theatre di Los Angeles il mese prossimo. Inoltre, gli indie rockers stanno attualmente lavorando su un nuovo album - il primo dal 2006 "Four on the Floor" - previsto per il 2016.

In un comunicato stampa, Lewis ha spiegato come l'idea di una riunion si è concretizzata. "Durante le registrazioni con Brad Shultz dei CAGE THE ELEPHANT (Juliette Lewis appare nel recente video della band "Take It or Leave It"), sapevo che alla fine avrei dovuto mettere insieme una band assassina. E ho pensato ... Perché non riformare la migliore band che abbia mai avuto di nuovo. The Licks"

"Eravamo conosciuti soprattutto per la nostra chimica insana e l'energia sul palco", ha continuato. "L'ultimo posto dove ho suonato come solita con la mia altra band è stato a El Ray. Ho sempre amato quel posto. Ho pensato che sarebbe stato uno spettacolo incredibile una reunion nella nostra città natale insieme a musicisti ospiti. E partiremo da li. "

Lo spettacolo della reunion è fissata per 23 luglio, a seguire ci sarà un lungo tour europeo entro fine anno. Le date devono ancora essere annunciate.

Nessun commento :

Posta un commento