IRON MAIDEN - Bruce Dickinson guarito dal tumore

Bruce Dickinson - Iron Maiden
Gli IRON MAIDEN hanno annunciato che il cantante Bruce Dickinson è stato dichiarato guarito dal tumore alla lingua che lo aveva colpito lo a fine 2014. In pratica L’ultima risonanza magnetica ha dato esito negativo e i medici hanno dichiarato che il tumore è stato completamente debellato.

Di seguito la dichiarazione di Bruce Dickinson:

"Vorrei ringraziare il magnifico team di dottori che mi ha seguito negli ultimi mesi e che ha ottenuto questo grandissimo risultato. È stato un momento difficile per la mia famiglia forse più per loro che per me. Voglio ringraziare di cuore tutti i fan per i messaggi ricevuti e i loro pensieri. Credo che si debba avere sempre un’attitudine positiva e l’incoraggiamento ricevuto dalla famiglia MAIDEN mi ha aiutato molto. Ora sono molto motivato e non vedo l’ora di tornare a cantare il prima possibile!".

Il manager Rod Smallwood ha proseguito:

"Siamo chiaramente tutti entusiasti del fatto che i dottori abbiano dichiarato Bruce guarito dal tumore che lo aveva colpito. E anche se Bruce sia desideroso di riprendere le attivitá, ci vorrá ancora un po’ di tempo prima che torni al 100%, come abbiamo spiegato. Per questo motivo gli IRON MAIDEN non farà tour fino al 2016. Siamo certi che i fan comprenderanno la motivazione, preferiranno attendere che Bruce torni ai suoi livelli di piena forma prima di tornare live. Per ora la band si concentrerà sul nuovo album in studio ed è quello che faranno nelle prossime settimane. La pubblicazione del disco è per quest’anno. Mi associo alle parole di Bruce per ringraziare tutti i fan degli IRON MAIDEN. Siete stati estremamente pazienti nel mettere avanti a tutto la salute di Bruce durante questo percorso difficile e sia la band che io abbiamo apprezzato molto il vostro supporto".

We are very happy to announce that following his recent MRI Scan, Bruce was today officially given the all-clear by his...
Posted by Iron Maiden on Venerdì 15 maggio 2015

Nessun commento :

Posta un commento