BLACKBERRY SMOKE - Nuovo album in arrivo a febbraio 2015

Blackberry Smoke - Holding All The Roses
I BLACKBERRY SMOKE arrivano con un nuovo album intitolato "Holding All The Roses", che uscirà il 9 Febbraio 2015 per Earache Records ed è la loro prima uscita con un album in studio dal 2012 con "The Whippoorwill".

E' stato prodotto da Brendan O'Brien che ha già lavorato con artisti come AC/DC, Pearl Jam, Soundgarden e The Black Crowes - e il frontman Charlie Starr ha rivelato che è stato un onore lavorare con una leggenda della musica.

Continua:
"Si è realizzato tutto come avevamo immaginato, e altro ancora. Volevamo fare un disco con Brendan da quando abbiamo iniziato con la band, semplicemente perché ha fatto tutti i nostri album preferiti nella prima metà degli anni '90. Ha iniziato con i primi due dischi dei Black Crowes poi in Stone Temple Pilots, Pearl Jam, Aerosmith, AC/DC e Bruce Springsteen."

"E 'stato favoloso e un onore fare musica con lui. Penso che sia il miglior disco che abbiamo mai fatto".

L'album è disponibile in pre-ordine in una varietà di formati, tra cui un cofanetto in edizione limitata, vinili colorati e pacchetti CD firmati. 

La band ha recentemente pubblicato doppio album live e DVD "Leave A Scar - Live in North Carolina". Attualmente è in tour in Europa per poi proseguire negli USA.

Track Listings:

1. Let Me Help You (Find the Door)
2. Holding All the Roses
3. Living in the Song
4. Rock and Roll Again
5. Woman in the Moon
6. Too High
7. Wish in One Hand
8. Randolph County Farewell
9. Payback's a Bitch
10. Lay It All on Me
11. No Way Back to Eden
12. Fire in the Hole

Nessun commento :

Posta un commento