Motley Crue - Nessun "final album" incredibile!!!

 Motley Crue
I Motley Crue, come ormai tutti sappiamo hanno annunciato e ufficializzato il loro tour d'addio, partiranno con 72 date nel nordamerica nel 2014, alla quale seguirà un tour nel resto del mondo nel 2015 - siglando un contratto che gli impedirà legalmente di
tornare in azione dopo lo scioglimento, tra le tante domande una che preme a molti è stata spiegata attraverso Classic Rock da Nikki Sixx, sul motivo per il quale non ci sarà nessun album d'addio.

Nikki Sixx ha detto:
"Sì, abbiamo scritto delle canzoni nuove, però questa è una cosa difficile da dire, e forse ancora più difficile da sentire: tu lavori a un disco per nove mesi, poi lo registri, lo mixi, lo masterizzi, e poi alla fine lo pubblichi. Per che cosa? Perché finisca nelle orecchie di gente sorda"."Le radio oggi sono terribilmente omologate: se non suoni il banjo e porti la barba non c'è verso di farsi passare. Gruppi come il nostro, ad un punto preciso di una carriera come quella che abbiamo avuto noi, non verranno mai messi nel palinsesto di Active Rock: se suoni da più di 15 anni vieni categorizzato come 'classic rock', ma le radio di classic rock non trasmettono dischi appena usciti. Quindi abbiamo pensato: 'E' uno schifo, vaffanculo'".

"Preferirei raggiungere più persone con meno musica, sfruttando qualsiasi canale possibile - sponsor, partnership, marketing integrato", ha concluso Sixx: "In sostanza, preferirei lavorare a due canzoni con la prospettiva di un accordo con una società che, per ragioni sue, voglia farle ascoltare a dieci milioni di persone, piuttosto che scriverne e registrarne undici con la prospettiva che vengano ascoltate da sole 100mila persone".

A questo punto credo che queste parole sono davvero terribili per i fan dei Motley Crue, una band che ha deciso di chiudere la carriera poteva regalare, si esatto proprio così REGALARE un' album finale a chi li ha seguiti da sempre. Ma invece con la scusa che nessuno lo compra perchè nessuno lo sente fanno ancora "business" piazzando il solito sigolo che farà da colonna sonora alla Pepsi e via. Onestamente è vergognoso e poi cè da dire che allora fanno canzoni, almeno in questo periodo, per soldi? A richiesta? Ma dico io se i dischi non li fanno loro che hanno i cazzo dei soldi, sponsor e case discografiche ma chi li deve fare? Allora anche io mi sento di fare una dichiarazione da fan da sempre dei Motley Crue è molto meglio che non fate un cazzo di niente!!!
Sixx ma tu non conduci un programma ragiofonico? Come sempre senza parole.
Mi sono sepre molto piaciuti i Crue li ho sempre seguiti ma queste cose sono assurde e davvero poco rock.
Rock on
Luke

Nessun commento :

Posta un commento