Foo Fighters - Dave Grohl "E' vero prenderemo una lunga pausa"

foo fighters
In realtà il cantante dei Foo Fighters, Dave Grohl lo aveva già
detto durante il festival di Reading e al Global Citizen di New York per Neil Young. Disse ...i Foo Fighters non si sciolgono ma prendono solo una pausa da tour e registrazioni ...ma non è bastato a fare chiarezza sull'argomento così Dave è dovuto intervenire tramite la piazza più famosa del mondo, si proprio li Facebook.

"Ciao a tutti… Sono Dave. Volevo solo scrivervi per ringraziarvi dal profondo del cuore di un altro anno incredibile (il diciottesimo per l'esattezza). Davvero non avremmo potuto fare niente senza voi…

Mai, nemmeno nei miei sogni più folli, avrei mai creduto che i Foo Fighters sarebbero arrivati a questo punto. A essere sincero non pensavo che saremmo potuti arrivare così lontano. Ci sono stati dei momenti durante i quali ho creduto che la band non avrebbe continuato. Ci sono stati dei momenti durante i quali avrei voluto mollare. Ma… Non posso rinunciare a questa band. E non lo farò mai. Perché non è solo una band per me. È la mia vita. È la mia famiglia. È il mio mondo.

Sì… quello che ho detto è la verità. Non so di sicuro quando i Foo Fighters suoneranno insieme di nuovo. Sembra strano da dire, ma è una buona cosa per noi, andare via per un po'. È una delle ragioni per cui ancora esistiamo. Capite? Non vorrò mai NON essere in questa band. E per questo motivo ogni tanto è un bene semplicemente… rimetterla in garage per un po'…

Ma non è il momento di mettersi un orologio d'oro o andarsene in vacanza… Metterò tutta la mia energia nella conclusione del mio documentario su Sound City e il relativo album, che sarà in uscita molto prossimamente. Un anno di lavorazione, potrebbe essere il progetto più importante e più grande al quale abbia mai messo mano. Preparatevi… Sta arrivando.

Quanto a me, Taylor, Nate, Pat, Chris e Rami… Sono sicuro che ci vedremo da qualche parte…. Grazie, grazie, grazie… Dave".

Non vi preoccupate appena finiranno i soldi e i side project andranno a puttane, torneranno molto velocemente...come al solito.

Nessun commento :

Posta un commento