Lamb Of God - Randy Blythe la moglie gli fa visita in carcere

randy blythe
Il cantante dei Lamb Of God Randy Blythe è ancora detenuto nel penitenziario di Pankrac in Repubblica Ceca, per l'accusa di omicidio colposo. La moglie del cantante Cindy è
volata nella repubblica Ceca per far visita al marito. La signora Blythe ha dimostrato compassione per la vittima, ma ha rimarcato l'innocenza del marito in questa storia.

Blythe, accusato di omicidio colposo per un incidente avvenuto nel maggio 2010 dove un fan ha perso la vita, ha pagato una cauzione di 200.000 dollari. Tuttavia, secondo procedura ceca, rimane incarcerato su ordine del pubblico ministero, che si oppone la sua liberazione.
Cindy Blythe
Cindy Blythe ha parlato ai giornalisti fuori del carcere. Era felice di vedere il marito, e ha aggiunto: "E 'stato davvero bello vederlo. Mi manca molto e spero davvero ... che saremo di nuovo insieme al più presto. Quindi questo era un giorno speciale, arrivare qui e vederlo".

La moglie di Randy ha espresso la sua simpatia per il fan che è morto, ma allo stesso tempo proclama l'innocenza del marito. Ha continuato, "penso che sia terribile ciò che è accaduto - che il ragazzo ha perso la vita e la sua famiglia ha perso lui -.. Ma credo che mio marito sia innocente, ed è ciò in cui credo"

Il prossimo 19 luglio si terrà una nuova udienza presso i tribunali della Repubblica Ceca in cui verrà discussa nuovamente la cauzione e la possibilità di rilascio di Randy Blythe.

Allo stesso tempo si è pronunciata anche l'ambasiata americana di Praga:
"L'ambasciata americana fornisce servizi consolari standard ai cittadini americani in situazioni di necessità. Non possiamo discutere i casi specifici, per motivi di privacy."

L'intevista alla moglie Cindy Blythe:

Il filmato del presunto spintone incriminato:

Nessun commento :

Posta un commento