Slash ha registrato come ospite (Giovedi, 15 marzo) per l'album di debutto degli Adler, la nuova band guidata dall'ex Guns'n'Roses Steven Adler.
Oltre a Steven, negli Adler ci sono
Lonny Paul (Adler's Appetite) alla chitarra e Jacob Bunton (Lynam, Mas Electric) alla voce/chitarra. Il gruppo ha completato otto canzoni per l'album di debutto, che viene registrato a Los Angeles con i produttori Jeff Pilson (ex Dokken e attuale bassista Foreigner/Tooth and Nail) e Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther,Adrenaline Mob.
"Amo la musica che stiamo creando!" afferma Adler. "Non sono stato così entusiasta della mia band sin dai tempi dei GN'R. Jacob è esattamente il cantante che ho sempre cercato. Ha un'estensione vocale incredibile ed è un grande scrittore e frontman. Lonny è un chitarrista incredibile e songwriter e l'atmosfera è incredibile! "Ha aggiunto: "Sono così eccitato di far ascoltare a tutti questo disco!"
Nel 2010, Adler ha collaborato con Slash sul secondo omonimo album di debutto da solista. E 'apparso sulla traccia "Baby Can't Drive" (disponibile di seguito), insieme al bassista Flea dei Red Hot Chili Peppers, Alice Cooper e Nicole Scherzinger. La canzone è uscita in una edizione ampliata del album pubblicato dalla rivista Classic Rock.
Nessun commento :
Posta un commento