Slash - Ospite sul nuovo album di Steven Adler (foto)

Steven Adler Slash
Slash ha registrato come ospite (Giovedi, 15 marzo) per l'album di debutto degli Adler, la nuova band guidata dall'ex Guns'n'Roses Steven Adler.

Oltre a Steven, negli Adler ci sono
Lonny Paul (Adler's Appetite) alla chitarra e Jacob Bunton (Lynam, Mas Electric) alla voce/chitarra. Il gruppo ha completato otto canzoni per l'album di debutto, che viene registrato a Los Angeles con i produttori Jeff Pilson (ex Dokken e attuale bassista Foreigner/Tooth and Nail) e Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther,Adrenaline Mob.

"Amo la musica che stiamo creando!" afferma Adler. "Non sono stato così entusiasta della mia band sin dai tempi dei GN'R. Jacob è esattamente il cantante che ho sempre cercato. Ha un'estensione vocale incredibile ed è un grande scrittore e frontman. Lonny è un chitarrista incredibile e songwriter e l'atmosfera è incredibile! "Ha aggiunto: "Sono così eccitato di far ascoltare a tutti questo disco!"

Nel 2010, Adler ha collaborato con Slash sul secondo omonimo album di debutto da solista. E 'apparso sulla traccia "Baby Can't Drive" (disponibile di seguito), insieme al bassista Flea dei Red Hot Chili Peppers, Alice Cooper e Nicole Scherzinger. La canzone è uscita in una edizione ampliata del album pubblicato dalla rivista Classic Rock.

Nessun commento :

Posta un commento