Motley Crue - Tour con i Kiss nel 2012

Il cantante dei Motley Crue Vince Neil ha recentemente dichiarato a Robin Leach del Las Vegas Sun che sarà di nuovo in tour per due volte quest'anno con i Motley Crue - prima in Europa con Tommy Lee, Nikki Sixx e Mick Mars, e poi come
co-headliner con i Kiss a partire da luglio a settembre con un tour massiccio negli Stati Uniti. "Aspettatevi l'annuncio ufficiale da Los Angeles la prossima settimana".

"Sta andando veramente alla grande, perché i Kiss stanno portando il loro grande spettacolo negli stadi, e Motley porteranno il loro show completo, quindi vedremo due headliners allo stesso tempo. Sarà uno dei più grandi tour estivi, se non il più grande. "

Il suo club sarà aperto dalle 6 alle 6 del mattino tutti i giorni.

Allo stesso tempo invece facciamo anche noi di MyDistortions le condoglianze al batterista dei Motley Crue Tommy Lee, che ha annunciato alcuni giorni fa che sua madre, Vassiliki Papadimitriou concorrente di Miss Grecia 1957, è venuta a mancare.

"Uno degli amori della mia vita è andato via. La mia cara Madre è passata, "Lee ha pubblicato Venerdì sulla sua pagina Twitter. Il giorno dopo, ha inviato un tributo musicale in forma di un link di YouTube di 'Blue' la canzone 2002 dal suo album solista 'Never a Dull Moment':

Secondo HearEvil, Papadimitriou ha dato alla luce Lee nel 1962 in Grecia, con la famiglia si trasferì in California. I nostri pensieri vanno a Lee e a sua sorella più giovane Athena in questo momento difficile.

Ecco il video che Tommy ha dedicato alla mamma scmparsa:

Nessun commento :

Posta un commento