Nikki Sixx - Nuovo libro per il 2011

Nikki Sixx
E' stato fissata per il 22 Marzo 2011 la data di uscita provvisoria per il nuovo libro del bassista dei Motley Crue Nikki Sixx, il cui titolo è "This Is Gonna Hurt".

"Ho sempre avuto un occhio per le stranezze della vita", ha affermato Sixx. "Anche da bambino ho visto il mondo a modo mio e la maggior parte delle cose che erano diversie erano bellie e magiche. Anche le cose che gli altri ritenevano orribili e disgustosose e strano.... La gente dice che ho una visione distorta. I credo di vedere le cose come sono realmente ".
"This Is Gonna Hurt" si tratta di una raccolta di istantanee interessanti e storie che catturano la rabbia, amore, ottimismo, il buio, e la determinazione che caratterizzano il suo lavoro. Raccontare tutto, critica sociale, memorie di famiglia, "This Is Gonna Hurt" offre la intuizioni interessanti di un artista e un uomo che lotta per sopravvivere, collegare, e trovare un lieto fine.
"This Is Gonna Hurt" include una prefazione della ex-ragazza di Sixx, tatuatrice Kat Von D (Katherine Von Drachenberg) su "L'amore e ispirazione".
Dopo il successo di "The Heroin Diaries", la nuova band di Nikki Sixx  i Sixx: AM, sta registrando un album in uscita in concomitanza con "This Is Gonna Hurt". Alcune delle canzoni sono state ispirate proprio da alcuni passi del libro."This Is Gonna Hurt" includerà moltissime foto di Nikki.
Il 1 settembre Nikki a scritto su Twitter: " Sono Così felice Ho appena finito di [scrivere] il mio nuovo libro"

Nessun commento :

Posta un commento