DAVID GILMOUR - Il nuovo video "Rattle That Lock"

David Gilmour - Rattle That Lock
Il chitarrista dei PINK FLOYD David Gilmour, il prossimo 18 settembre pubblicherà il suo nuovo disco solista, dal titolo "Rattle That Lock", realizzato da Gilmour con Phil Manzanera (ROXY MUSIC), Jools Holland e con i testi scritti insieme alla moglie Polly Sampson. Qui di seguito il nuovo video della title track e singolo del nuovo album:

L’album sarà disponibile in diverse edizioni: standard CD (con booklet di 22 pagine), vinile apribile (con booklet di 16 pagine), edizione CD/DVD deluxe e CD/Blu-ray deluxe (4 tracce video le ultime con Richard Wright, film promozionali, documentari, un booklet di 32 pagine, il libro "Paradise Lost" di 42 pagine, e alcuni gadget) e formati digitali standard e deluxe.

Qui di seguito la track list di "Rattle That Lock":

01. 5 A.M (Gilmour)
02. Rattle That Lock (Gilmour/Samson/Boumendil)
03. Faces Of Stones (Gilmour)
04. A Boat Lies Waiting (Gilmour/Samson)
05. Dancing Right in Front Of Me (Gilmour)
06. In Any Tongue (Gilmour/Samson)
07. Beauty (Gilmour)
08. The Girl In The Yellow Dress (Gilmour/Samson)
09. Today (Gilmour/Samson)
10. And Then… (Gilmour)

Il prossimo 24 marzo 2016 David Gilmour partirà da Los Angeles per un tour che lo porterà in giro per il mondo, le prevendite dei biglietti apriranno il 17 luglio e per ciscun biglietto acquistato si avrà diritto ad una copia del CD "Rattle That Lock". I concerti "Live 2016" saranno i primi dai tempi del tour di "On An Island" nell'ormai lontano 2006.

La tournée in Nord America sarà però anticipata da quella europea dove David Gilmour sarà in Italia il prossimo settembre per due concerti:

14 settembre 2015 – Arena di Verona
15 settembre 2015 – Teatro Le Mulina di Firenze

Nessun commento :

Posta un commento