VAN HALEN - Video live di brani mai suonati dal vivo prima di adesso

van halen - tour 2015
Di seguito alcuni video ripresi dai fan lo scorso 20 luglio, durante la performance di VAN HALEN al Red Rocks Amphitheatre di Morrison, Colorado. La band ha dato il via al tour estivo in Nord America il 5 luglio partendo da Seattle con un set con una serie di rarità dal catalogo del gruppo che non sono stati ascoltati mai dal vivo degli ultimi decenni. Lo show è stato aperto con "Light Up The Sky" da "Van Halen II" del 1979 e inoltre ha caratterizzato le tracce profonde come "Feel Your Love Tonight" dal debut album omonimo del 1978, "Drop Dead Legs" da "1984", "Dirty Movies" da "Fair Warning" del 1981 "In A Rhyme Simple" da "Women And Children First" del 1980.

Due giorni prima dell'inizio del tour, il bassista Wolfgang Van Halen ha scritto su Twitter: "Questo è di gran lunga la migliore scaletta che ho fatto per noi, non vedo l'ora di farla ascoltare a tutti".

Secondo The Pulse Of Radio, "Light Up The Sky" non è stata mai suonata dal vivo in 35 anni fino ad oggi, mentre "Drop Dead Legs" e "Dirty Movies" non erano mai stati eseguiti in concerto fino al concerto di Seattle.

Sono stati eseguiti anche "Women in Love" e "Romeo Delizia", ​​oltre a i classici, come "Runnin 'With The Devil", "Unchained", "Panama", "Jump", "Hot For Teacher","Everybody Wants Some !!" e "Ain't Talkin' 'Bout Love".

Il tour dei VAN HALEN è il primo dopo quello nordamericano abortito tre anni fa, a sostegno del suo allora nuovo album in studio, "A Different Kind Of Truth".

I VAN HALEN suoneranno a Kansas City, nel Missouri oggi Mercoledì (22 luglio) e sarà on the road tutta l'estate, fino a concludersi il 4 ottobre a Los Angeles.














Nessun commento :

Posta un commento