Comunicato stampa:
I thrash metaller più famosi della penisola iberica ANGELUS APATRIDA pubblicheranno il nuovo omonimo album il 5 febbraio 2021 su Century Media Records.
Oggi la band pubblica il video del secondo singolo e opening track dell’album “Indoctrinate“. Guarda il video diretto da Fernando Morales / Micoco Graphics:
Il commento della band in merito al nuovo brano: “Quando il tuo nuovo album viene scritto durante una pandemia, ti aspetti qualche effetto collaterale. ‘Indoctrinate‘ è il brano di apertura di ‘Angelus Apatrida‘ ed è probabilmente la canzone più incazzata che abbiamo mai composto! Rispecchia una serie di sentimenti ed esperienze dell’anno appena concluso e il modo in cui le persone venivano radicalizzate attraverso lo stupido populismo estremista all’interno della società stessa. Non c’è spazio per razzismo, fascismo, omofobia o qualsiasi altro tipo di odio e intolleranza bigotta nella musica rock. A dir la verità non c’è spazio da nessuna parte in una società democratica e civilizzata. Ed è nostra responsabilità fronteggiarlo e non guardare dall’altra parte. This is hostile music for hostile times.” Disponibile anche il video del precedente singolo “Bleed The Crown“:
L’album è stato prodotto dalla band stessa e registrato da Juanan López presso Baboon Records di Albacete, Spagna. Le fasi di mix e master sono state invece affidate a Christopher “Zeuss” Harris (ROB ZOMBIE, OVERKILL, HATEBREED, MUNICIPAL WASTE, SHADOWS FALL) al Planet-Z di Wilbraham, USA.“Angelus Apatrida” conterrà 10 canzoni, le più feroci e dinamiche mai scritte dalla band spagnola nella propria ventennale carriera.
“Angelus Apatrida” avrà ancora una volta un artwork curato da Gyula Havancsák (ANNIHILATOR, DESTRUCTION, STRATOVARIUS) e sarà pubblicato nei formati limited CD Jewelcase O-Card, LP da 180gr con l’intero album come bonus e in digitale. Disponibile il preorder a questo link: https://angelusapatrida.lnk.to/AngelusApatridaPR
Di seguito artwork e tracklist di “Angelus Apatrida“:
1. Indoctrinate (05:39)
2. Bleed The Crown (04:26)
3. The Age Of Disinformation (04:42)
4. Rise Or Fall (03:36)
5. Childhood’s End (03:49)
6. Disposable Liberty (04:21)
7. We Stand Alone (04:11)
8. Through The Glass (05:41)
9. Empire Of Shame (04:17)
10. Into The Well (05:47)
Nessun commento :
Posta un commento