GUNS N' ROSES - Stasera 1 Aprile 2016 live al Troubadour di Los Angeles

guns n' roses - 1 aprile 2016 - Troubadour
L'evento musicale più atteso del millennio è in arrivo! I GUNS N 'ROSES faranno il primo concerto dal vivo del 2016 li dove hanno iniziato, al Troubadour, questa sera, Venerdì, 1 aprile apriranno le porte alle 22:00! Lo spettacolo vedrà per la prima volta di Axl Rose e il chitarrista Slash esibirsi insieme dal 1993.

I biglietti sono limitati limitati e disponibili per l'acquisto a partire dalle 12:00 (in america) al Gibson Brands sul Sunset (ex Tower Records) situato presso la vecchia Tower Records Records all'8801 sul Sunset Blvd. I GUNS N 'ROSES è tornato a prezzi retrò con i biglietti a 10 $, limitati ad uno per persona. Si accettano solo contanti! Gli acquirenti riceveranno braccialetto al polso e non trasferibile presso il punto vendita.

Se pur in coda, i fan sono invitati a iniziare la giornata celebrativa, con un viaggio nella memoria nel luogo dove il chitarrista Slash ha lavorato, come il vecchio Tower store sarà trasformato in una esperienza interattiva GUNS N 'ROSES con una mostra memorabilia a cura di Blaine Halvorson, progettista di MadeWorn. La mostra apre alle 12:00 e comprenderà elementi storici come l'abbigliamento classico dei membri, opere d'arte originali, premi personali e altro ancora. Inoltre, il GUNS N 'ROSES merchandiser esclusivo Bravado sarà sul posto con un negozio pop-up con l'esclusivo merchandise per celebrare il 1° aprile aspettando l'evento del Troubadour.


Sull'insegna del Troubadour oggi si legge "Non in questa vita," apparentemente riferendosi alla risposta che Axl Rose ha dato ad un cameraman di TMZ nel 2012, quando gli venne chiesto se c'era qualche possibilità sulla reunion di GUNS N 'ROSES in formazione originale"

Anche TMZ ha pubblicato alcune foto su quello che stà succedendo a Los Angeles in questo momento:
guns n' roses - 1 aprile 2016 - Troubadour1
guns n' roses - 1 aprile 2016 - Troubadour2
guns n' roses - 1 aprile 2016 - Troubadour3



Nessun commento :

Posta un commento