SKID ROW - Comunicato ufficiale sull'uscita del cantante Tony Harnell

skid row
Sembra che gli SKID ROW abbiano appreso la notizia nello stesso modo e hanno diramato un comunicato che riportiamo qui di seguito:

"A tutti i fan degli SKID ROW. Come saprete, Tony Harnell ha lasciato la band il 30 dicembre. Abbiamo scoperto questa decisione nello stesso modo di come l'avete scoperto voi, tramite il suo messaggio su Facebook. Comunicando che non faceva più parte della band prima di informare la band stessa.

L'ultima volta che abbiamo parlato con Tony è stato il 17 dicembre scorso. Si trovava in ospedale per curare una bronchite asmatica. Conoscevamo perfettamente questa situazione e gli abbiamo offerto tutto il supporto affinché tornasse in salute al più presto. A causa delle sue condizioni, siamo stati costretti a cancellare lo show che si sarebbe dovuto svolgere a Chicago due giorni più tardi. Successivamente abbiamo avuto sue notizie tramite il post in cui lasciava la band.

Detto questo, andremoi avanti e auguriamo a Tony il meglio per il futuro. Come ultima cosa, per quanto riguarda tutti i gossip e le speculazioni, non sono vere le notizie su una eventuale reunion nè su eventuali show di supporto ai GUNS N'ROSES. Questo è tutto per adesso. Vi terremo aggiornati. Grazie per il supporto e la comprensione. Ci vediamo nel 2016!"

Nessun commento :

Posta un commento