LACUNA COIL - Il chitarrista Marco “Maus” Biazzi lascia la band

Marco Maus Biazzi - lacuna coil
I LACUNA COIL hanno comunicato che il chitarrista MarcoMausBiazzi si separa dalla band.

“A tutti i nostri amici e fan in tutto il mondo. È con una certa emozione che sa di agrodolce che vi annunciamo che il chitarrista dei LACUNA COIL, Marco ‘Maus’ Biazzi ha deciso di lasciare la band.
Siamo chiaramente tristi di perdere uno dei membri che più a lungo hanno fatto parte della nostra famiglia, ma Maus ha bisogno di seguire il suo cuore e quindi gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro.
Sappiamo che, qualsiasi cosa lui decida di fare in futuro sarà piena di heavy riff e divertimento”.

Le parole di Maus:

“Non è mai facile dire addio a qualcuno, specialmente dopo 17 anni meravigliosi vissuti insieme. Condividendo ogni momento della vita, on the road e fuori dal palco. Crescendo come band e come musicista, che ha suonato praticamente ovunque su questa terra. Vedendo risultati positivi dopo tanto duro lavoro insieme.
Sentivo di non poter aggiungere altro a questo progetto, quindi ho deciso di lasciare la mia seconda famiglia, i LACUNA COIL, per intraprendere un sentiero diverso per una nuova sfida nella mia vita.
Ora sto cercando un altro progetto musicale con cui ripartire e tornare on the road a spaccare il culo il prima possibile, perchè questo è quello che voglio e quello che amo di più fare. Innanzitutto vorrei ringraziare i LACUNA COIL per tutti questi anni assieme… sarò sempre grato a questa band… è per via delle avventure passate assieme e per l’enorme quantità di esperienze fatte che sono diventato il musicista professionista che sono ora. Grazie anche alla nostra fantastica crew in tutto il mondo per il fantastico e professionale lavoro che ha svolto in ogni tipo di condizione, al nostro management e alla nostra etichetta Century Media. Grazie anche a tutti i miei endorsement che hanno sempre supportato questo ragazzo italiano ed, infine, grazie mille a tutti voi amici e fan di tutto il mondo che mi avete supportato con infinita dedizione sin dall’inizio.
Non è un addio… è un cambiamento. Ci vediamo al NAMM dove ci sarò con il mio modello di chitarra Schechter ‘Maus M-7’.
Sono sicuro che presto condivideremo altre note e altre birre.
Con affetto.
Maus

Nessun commento :

Posta un commento