MÖTLEY CRÜE - Arrivano in Italia a novembre per un ultimo live

Motley Crue - Final Tour - Europe - 2015
Comunicato LiveNation.it :

I MÖTLEY CRÜE annunciano l'ultimo tour europeo, special guest Alice Cooper - In Italia a Novembre

Una delle più leggendarie ed iconiche rock band di sempre, Motley Crue, ha annunciato stamattina il suo ultimo tour europeo a Novembre prima dello scioglimento definitivo. Il "Final Tour" proseguirà fino al 31 dicembre, quando la formazione si esibirà presso lo Staples Center di Los Angeles.

Durante una conferenza stampa tenuta oggi a Londra, diretta da Matt Everitt della BBC6 Music, dinanzi ai più importanti media di 12 paesi europei, la band ha annunciato le date europee dopo aver lasciato ai fans l'opportunità di decidere la città preferita. Oltre 500.000 fans di tutta Europa hanno condiviso il proprio voto su Facebook, Twitter ed Instagram tramite l'hashtag #DemandThe Crue e tramite il sito Motley.com/DemandTheCrue che mostrava tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Il tour di Novembre sarà l'ultimo della storia della band, che porterà sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al "giro sulla batteria" che a fine concerto un fortunato fan avrà l'onore di vincere! Per vedere di cosa si tratta, cliccate qui http://bit.ly/1G2uGFC

A proposito del loro ultimo tour, il bassista Nikki Sixx dichiara: "Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare i nostri fans."

LA DATA ITALIANA DI MOTLEY CRUE (special guest: Alice Cooper) è PROGRAMMATA PER il 10 NOVEMBRE AL MEDIOLANUM FORUM DI MILANO.

Il tour americano del 2014 è stato uno dei tour più importanti dell'ultimo anno, vendendo quasi un milione di biglietti in 72 città e con un guadagno pari a 45 milioni di dollari. "Il Final Tour di Motley Crue si è rivelato un successo globale ed ha rimarcato l'importanza di questa band a livello mondiale" dice Rick Franks, presidente di Live Nation in Nord America.

Ecco di seguito i dettagli della data:

MÖTLEY CRÜE
+ Alice Cooper
10.11 MILANO, Mediolanum Forum

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

I biglietti per gli iscritti al fan club motley.com e al sito livenation.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 del 10 giugno per 24 ore (quindi fino alle ore 10.00 del giorno 11 giugno).

Mentre gli iscritti a alicecooper.com potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 dell'11 giugno alle ore 22.00 dell'11 giugno.

I biglietti su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili, invece, a partire dalle ore 10.00 di venerdì 12 giugno.

Queste le date dell’intero tour

Nov 02: Newcastle Metro Radio Arena, UK
Nov 03: Manchester Arena, UK
Nov 04: Birmingham Genting Arena, UK
Nov 06: London SSE Arena Wembley, UK
Nov 08: Stuttgart Schleyerhalle, Germany
Nov 09: Basel St Jakobshalle, Switzerland
Nov 10: Milan Mediulanum Forum, Italy
Nov 12: Monte Carlo Monaco Sporting Club, Monaco
Nov 13: Munich Zenith, Germany
Nov 14: Dusseldorf ISS Dome, Germany
Nov 16: Stockholm Ericcson Globe, Sweden
Nov 18: Helsinki Hartwall Arean, Finland
Nov 20: Abu Dhabi Arena, UEA

Nessun commento :

Posta un commento