SLASH - La moglie Perla "Sarà un divorzio amichevole" (video)

perla ferrar hudson-021215
La quasi ex moglie di Slash, Perla Ferrar dice che la rottura con l'ex chitarrista dei GUNS N 'ROSES è "amichevole" e insiste sul fatto che "sono intenzionata a fare la cosa giusta per me ed i miei figli" nel procedimento di divorzio.

Slash ha presentato istanza di divorzio da sua moglie dopo 13 anni, Perla Hudson, alla fine di dicembre scorso, citando "differenze inconciliabili" ed è stata chiesta la custodia congiunta dei loro due figli: London 12 anni e Cash 10 anni. Il 15 Giugno 2014 è stata indicata come data della loro separazione.

TMZ ha incontrato Perla a Beverly Hills la scorsa settimana, e le ha chiesto della rottura del suo matrimonio. "E 'abbastanza amichevole", ha detto (vedi video sotto), aggiungendo che lei parla ancora con Slash regolarmente. "Abbiamo dei figli insieme," ha detto.

Alla domanda su come i loro beni saranno divisi visto che lei e Slash non ha firmato un accordo prematrimoniale quando si sono sposati nel 2001, Perla ha risposto: "Io non so nulla di tutta questa situazione come si svolgerà, ma so che voglio fare la cosa giusta per me e per i suoi figli, come vorrei fare la cosa giusta per lui come ho detto, è amichevole, quindi non c'è sangue amaro tra noi... almeno non ancora"

Per quanto riguarda il fatto che Slash e la sua nuova fidanzata Meegan Hodges hanno fatto lo stesso tatuaggio con delle coordinate GPS, Perla ha detto: "Possono fare quello che diavolo vogliono.". Ha aggiunto che non ci sono rancori per niente tra lei e Slash. "Niente affatto", ha detto. "Mi piace [Meegan]. Credo che sia una bella donna. Tutto è veramente fresco e amichevole."
Slash Meegan Hodges tattooMeegan Hodges Slash tattoo
Ha continuato: "[Slash ed io] abbiamo avuto davvero una lungo, duraturo e amorevole rapporto e siamo migliori amici, noi siamo partner, e vogliamo solo fare ciò che è meglio per i nostri bambini.".

Questo non è la
prima che il rapporto si rompe tra Slash e sua moglie. Nel 2010, Slash (il cui vero nome è Saul Hudson) ha presentato istanza di divorzio da Perla, ma ha deciso di dare al loro matrimonio un altra possibilità due mesi dopo. L'anno successivo hanno rinnovato i loro voti nuziali.


Nessun commento :

Posta un commento