AC/DC - Spostato il processo a Phil Rudd ad aprile

Phil-Rudd - ACDC - drummer - accused-of-trying-to-procure-murder-640x330
Spostato il processo ad aprile che vede incriminato Phil Rudd batterista degli AC/DC per possesso di stupefacenti, che doveva svolgersi il 10 febbraio. La causa di questo slittamento è da imputare al cambio di uno degli avvocati difensori di Rudd, Paul Mabey e Craig Tuck. Attualmente Rudd è fuori su cauzione.
In queste ore circolano voci su chi dovrà sostituire Phil Rudd nel prossimo tour degli AC/DC che a breve la band inizierà con la consegna dei Grammy Awards, in programma a Los Angeles l’8 febbraio. Il nome che gira è quello del batterista Chris Slade, che già ha fatto parte della band australiana fra il 1989 ve il 1994. La notizia non ha ancora ufficiale, ma sembra che Slade aveva in programma un meet and greet per sabato 7 febbraio e che questo è stata posticipata a data da destinarsi. C'è stata una risposta che fa pensare su Facebook:

"Ci sono grandi notizie riguardanti Slade e la sua carriera, notizie che arriveranno nei prossimi giorni e che sono il motivo per cui deve riprogrammare questo evento."
Chris Slade - ac/dc

Nessun commento :

Posta un commento