CINDERELLA - Jeff LaBar spiega i motivi dello stop della band

cinderella - band
Jeff LaBar il chitarrista dei CINDERELLA durante un'intervista a BigMusicGeek, ha spiegato i motivi sul perchè la band non lavora ad un nuovo album o ad un tour.

Queste le sue parole:



"L'ultima volta che abbiamo avuto un' etichetta alle nostre spalle era il 2000, avevamo delle demo che poi si sono trasformate nel disco solista di Tom (Keifer).
Non lo so… Al momento non penso ci siano etichette interessate a noi o che qualcuno stia firmando qualche contratto.
In realtà potremmo fare un disco noi stessi e presentarlo ad un' etichetta, o addirittura fare tutto per conto nostro, ma probabilmente questo non succederà.
Mi piacerebbe registrare di nuovo con il nome CINDERELLA.
Immagino che alcune etichette discografiche cercherebbero di firmare un contratto con noi, ma questo ora non posso saperlo. E' una domanda molto difficile, non so cosa potrebbe accadere."
jeff labar - cinderella
Per quanto riguarda un eventuale tour, LaBar ha detto:

"Il problema principale è che quando siamo in tour, siamo essenzialmente un band nostalgica, seguita perlopiù da persone mature che amano i nostri vecchi dischi.
Ho visto i concerti di REO Speedwagon e Journey e ci sono sempre più anziani che vanno solamente per ascoltare i vecchi successi. Purtroppo, siamo tutti sulla stessa barca ma, allo stesso tempo, ci sono diverse band nel nostro genere, come Poison, Ratt, Warrant e Winger, che ancora amano pubblicare dischi.
Ma quante persone in realtà li compra? Questo è il problema.
Chi effettivamente ha intenzione di comprarli? Questa è la questione.
Avremmo assolutamente voglia di far uscire qualcosa di nuovo e buttarci nella mischia insieme a tutte le altre band degli anni '80, che ancora registrano e pubblicano dischi... che nessuno in realtà compra.
Lo so, è terribile, ma in fondo non è la verità?"

E' triste e sconfortante ma come dargli torto.

Nessun commento :

Posta un commento