WHITESNAKE - Doug Aldrich lascia la band

 Doug Aldrich - Whitesnake
Il chitarrista dei WHITESNAKE, Doug Aldrich lascia la band dopo undici anni di attività. La versione di David Coverdale, cantante della band, sembra che la decisione sarebbe avvenuta per la volontà di Aldrich, per portare avanti la propria carriera da solista.

Le parole di Doug Aldrich qui di
seguito:

“Grazie al mio grande fratello David per questa corsa insieme! Per le tante canzoni, tour e progetti, sempre stimolanti in cui ci siamo spinti a vicenda! Principalmente voglio ringraziare in modo corale tutti i WHITESNAKE e i fans di tutto il mondo. Siete stati sempre fantastici con me ed è stato un onore suonare per tutti voi.

Vi voglio bene e ci vedremo tutti ancora, grazie per il vostro supporto incondizionato.”

“Inoltre, non so da dove siano arrivate le informazioni circa un mio inizio di carriera solista, ma ciò non è vero. Non ho alcuna intenzione in questo momento di iniziare un progetto solista. Io non suonavo solo con WHITESNAKE e David Coverdale.”

“Vi farò sapere al più presto ciò che sto facendo, ma per ora per favore, sappiate che apprezzo molto il vostro supporto. A breve, spero di fare una dichiarazione congiunta col mio brutale fratello (David Coverdale).”

Nessun commento :

Posta un commento