LED ZEPPELIN - Nuovo video "Whole Lotta Love" (Rough Mix With Vocal)

 Led Zeppelin - band
Tra una settimana (il 3 giugno) verrà ripubblicata in versione ampliata e arricchita dei primi tre album dei LED ZEPPELIN, e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video di "Whole Lotta Love" (Rough Mix With Vocal). Il video è un mix di performance live dei LED ZEPPELIN insieme ad altre esibizioni viste raramente.

John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant hanno commentato in questo modo questa versione audio di “Whole Lotta Love”.

Per Jones: “Siamo davvero agli
inizi di ‘Whole Lotta, per cui manca probabilmente la forza travolgente in cui si trasformerà nel corso degli anni. Ma credo sia più fresca”

Ha commentato Page: “Questa versione di ‘Whole Lotta Love’è il mix down fatto la notte in cui l’abbiamo registrata, per cui mancano gli overdubs che tutti conoscono. Quando la si ascolta si pensa “Ah sì, è l’originale” e poi all’improvviso “Ah no, non lo è”

Aggiunge Plant: “Potete capire come crescono le canzoni. Dovrebbero esserci altre cinque o sei incisioni che qui non sono presenti. Vedere come queste cose prendono forma è molto interessante e si può ascoltare in questa versione particolare come non fossimo ancora arrivati al punto finale, ma come fosse molto, molto vicino”.

Nessun commento :

Posta un commento