BRET MICHAELS - Aggiornamento sul ricovero dopo il malore

 bret michaels - poison
Attraverso Facebook di Bret Michaels (cantante dei POISON) giunge un'aggiornamento sul suo stato di salute, a seguito del malore che lo ha colpito durante un concerto, nella giornata di giovedì 29 maggio.

“Come precedentemente annunciato, Bret Michaels è stato costretto a lasciare il palco giovedì sera al Teatro Palace di Manchester, New Hampshire, a causa di una grave ipoglicemia, unita ad altre complicanze che i medici successivamente hanno accertato come
esaurimento/disidratazione/febbre. Michaels ha tentato di tornare sul palco per terminare lo spettacolo, ma è parso subito chiaro a tutti che non sarebbe stato in grado di continuare.

I paramedici presenti, prontamente intervenuti, hanno constatato i livelli critici d’ insulina e l'incapacità di bilanciare i livelli di zucchero nel sangue. Michaels è stato quindi ricoverato al CMC (Catholic Medical Center), dove i medici hanno cercato di portare la sua glicemia a livelli normali.

Sotto stretto controllo medico Michaels è stato costretto a saltare il concerto di venerdì 30 maggio a Wilkes-Barre, in Pennsylvania. I medici hanno ordinato a Michaels assoluto riposo per permettere al virus influenzale di fare il proprio corso, e per riequilibrare il livello di zucchero nel sangue. Pur sperando di riprendere quanto prima il tour, è bene dire che il diabete di tipo 1, di cui soffre Michaels, complica ulteriormente le cose ed è necessario fare molta attenzione.”

Nessun commento :

Posta un commento