SEBASTIAN BACH - Nuovo video "Temptation"

 Sebastian Bach Give 'Em Hell
L'ex cantante degli Skid Row Sebastian Bach pubblicherà il nuovo album solista, "Give 'Em Hell", il 22 aprile per Frontiers Records. Prodotto da Bob Marlette, che ha già lavorato con Rob Zombie, BLACK SABBATH e SHINEDOWN, tra gli altri.

Il video per il primo singolo è "Temptation" tratto dal nuovo album. Al video hanno partecipato come sezione ritmica Duff McKagan e Will Hunt (EVANESCENCE, ex BLACK LABEL SOCIETY) e prossimamente con Vasco Rossi.

Sebastian è riuscito a
coinvolgere nella scrittura e la registrazione alcuni amici molto speciali e guest star, tra cui nientemeno che Duff McKagan ( Velvet Revolver, Guns N 'Roses), e non uno, ma due chitarristi d'alto livello, John 5 (MARILYN MANSON, ROB ZOMBIE) e Steve Stevens (Billy Idol). A completare la scaletta del CD ci sono Devin Bronson (AVRIL LAVIGNE, ROSA) alla chitarra e Bobby Jarzombek (HALFORD ,RIOT ,Fates Warning) alla batteria. Duff e Sebastian precedentemente avevano collaborato nell'album solista di Duff "Believe In Me ".

La copertina per "Give ' Em Hell" è stato ancora una volta realizzata da Richard Villa, che ha lavorato su "Kicking & Screaming". Incorporati nel design album è uno dei quadri defunto padre di Sebastian David Bierk , che ha collaborato all'opera artistica di "Slave To The Grind" degli Skid Row, come "Race Subhuman", e agli album da solista di Bach "Angel Down" e "Bring 'Em Bach Alive! " .

"Give 'Em Hell" tracklist:

01 . Inferno Inside My Head
02 . armonia
03 . Tutti i miei amici sono morti
04 . tentazione
05 . respingere
06 . dominatore
07 . aveva Enough
08 . Gun To A Knife Fight
09 . Rock N Roll è un gioco Vicious
10 . Taking Back Tomorrow
11 . disimpegnato
12 . Forget You

Nessun commento :

Posta un commento