L'ex GUNS'N'ROSES, il chitarrista SLASH attraverso un'intervista rilasciata a Metro UK alla domanda su quale fosse stata la canzone più
redditizia da lui scritta a così risposto:
"Ha sempre più a che vedere con gli album piuttosto che con i singoli, ma direi "Sweet Child O’ Mine" perchè è la più reinterpretata. Ci sono alcune cover strumentali davvero interessanti per piano e violino, ma sono rimasto inorridito per alcune versioni tipo musica d’ambiente. Stavo seduto aspettando nell’ufficio del dottore e pesanvo "Questa suona familiare" e poi ho realizzato che si trattava della reinterpretazione di musica scritta da me. Può essere una sensazione raccapricciante.”
Sui pregiudizi che la gente ha di lui:
"Essere limitato nell’immagine di un tossico perdente fuori di testa. La gente è un po’intimidita da questo. Era un’idea distorta di ciò che ero, ma allo stesso tempo, davo proprio quell’impressione durante le interviste".
Su esperienze soprannaturali:
"Mi viene da dire decisamente di averne vissute , ma il fatto che ero sballato all’epoca dei fatti, ne fa cadere la veridicità. C’erano certamente una manciata di cose spettrali che si aggiravano intorno".
Nessun commento :
Posta un commento