Lamb Of God - Randy Blythe nuovi video del dramma al concerto di Praga

randy blythe
Come saprete la notizia dell’arresto a Praga del cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, in seguito alla morte di
un fan nel 2010 dopo una rissa avvenuta sul palco con l’artista. ha fatto il giro del mondo.
TheGauntlet.com ha seguito tutta la vicenda passo a passo (precisiamo che non c'è niente di ufficiale).
Prima la testimonianza di un fan presente quella sera:
"Randy si è comportato esattamente come mi aspettavo, ossia come un figlio di puttana che fa incazzare tutti. Sì è infastidito quando qualcuno ha deciso di salire sul palco. All’inizio lo ha colpito più volte, poi gli è saltato sopra tenendolo a terra e continuando a cantare. Quando il fan si è rialzato, Randy lo ha preso per i capelli e lo ha sbattuto a terra. E’ stata una buona cosa che il fan fosse così stordito da non avere probabilmente sentito nulla. Gli è servito un po’ di tempo prima di capire cosa fosse sucesso, mentre tentava di respirare".

Ecco il report della CBS in quella occasione:


Il management dei LAMB OF GOD si affretta a chiarire. Non c’è stata nessuna rissa o lite di qualsiasi tipo. L’incidente riguarda un fan che per tre volte durante il concerto ha saltato le barriere ed è corso verso Randy nel corso della performance. Si sostiene che la terza volta la sicurezza non abbia fatto in tempo a raggiungere l’invasore e che Randy l’abbia spinto indietro nella folla, dove si suppone che sia caduto e abbia battuto la testa.

Fino a quando l’inchiesta sarà conclusa non rilasceremo altre dichiarazioni, ma per chiarezza abbiamo voluto precisare che quanto pubblicato sino ad ora è stato del tutto inaccurato.
Blythe, arrestato il 27 giugno all’areoporto di Praga con l’accusa di omicidio colposo, è stato rilasciato sotto una cauzione di 4 milioni di Corone Ceche (circa $200,000/€157000 — quello che secondo il sito Randy ha dichiarato essere il suo reddito annuale). Poichè la maggior parte delle banche sono chiuse nel weekend, Blythe pagherà la somma lunedì 2 luglio. Il cantante, che non ha parlato durante l’udienza ed è stato definito ‘timido come un agnellino’, è costretto a rimanere all’interno dei confini della Repubblica Ceca almeno per i prossimi due giorni. Per ragioni di sicurezza sono state rimosse a Randy le stringhe delle sue scarpe.

Il chitarrista Mark Morton tramite twitter: "La giornata di oggi si è appena trasformata in un una FANTASTICA giornata!!!".

Anche alcuni musicisti iniziano a schierarsi come Scott Ian, chitarrista degli ANTHRAX :

"E’ assurdo che [Randy] sia trattato come un criminale per un crimine che non ha commesso. Ora i fan potranno rendersi conto perchè non c’è più stage diving, speciamente nell’epoca post-Darrell in cui viviamo ora. E’ tutto permesso finché la gente non viene uccisa, muore e viene arrestata." aggiungendo "Randy non ha causato la morte di quel ragazzo, è lui ad aver scelto il suo destino. La gente deve prendersi la responsabilità delle proprie azioni, qualunque ne siano le conseguenze. Ovviamente mi dispiace che un ragazzo sia morto, è una tragedia, ma non è colpa di Randy. Non mi sarei aspettato che una cosa del genere fosse successa in Europa, comunque sono sicuro che le conseguenze di questo episodio renderanno gli show ancora più blindati di quanto già non siano".

Nel frattempo il cantante dei LAMB OF GOD, Randy Blythe, non è rilasciato ma sarebbe in attesa che i 200.000 dollari di cauzione vengano trasferiti. Randy potrebbe così rimanere nella prigione di Pankrác a Praga per altri giorni.

Arrivando ad oggi dove The Gauntlet e Metal Delirium hanno pubblicato due nuovi video nei quali sarebbero presenti altre immagini riprese durante l’incidente avvenuto durante lo show tenuto dai LAMB OF GOD a Praga nel 2010. Ma niente risulta confermato




Il fatto è questo è un'assurdità e una vergogna a torto o a ragione, morire ad un concerto, tra crolli di palco e tentati omicidi/suicidi, è impensabile nel 2012 morire così. Questo è ROCK OFF

Nessun commento :

Posta un commento