Aerosmith - Problemi alle corde vocali di Steven Tyler cancellano show

Gli AEROSMITH costretti a cancellare il concerto di
stasera al Jiffy Lube Live di Bristow, Virginia. I dottori hanno stabilito una pausa forzata al cantante Steven Tyler per evitare che le sue corde vocali gia sottoposte a operazioni varie si affatichino troppo. La band attraverso un comunicato si rammarica per l'inconveniente e rassicura i propri fan che lo spettacolo sarà recuperato il 12 agosto prossimo.

La verità è che io sono rammaricato, non gli Aerosmith, che poi non hanno più di tanto colpe, alla fine hanno i loro anni e i loro acciacchi.
Ma dico 10/20 o 30 anni fa ricordate ste cose? Eppure tra droghe varie alcol e chi più ne ha più ne metta, quanti tour saltavano? io non ne ricordo così tanti come oggi. Interi tour cancellati, non si capisce più niente.
Si è anche vero che ancora quelli che fanno questi tour sono quelli di vent'anni fa effettivamente. Non c'è niente di nuovo? Niente? A me non sembra, comunque è una tristezza altro che Sex Drugs and Rock'n'Roll. Per non contare i soldi che prendono in anticipo dai biglietti. Davvero la musica è in crisi ma non, o meglio non solo economica, ma in crisi TOTALE.

Nessun commento :

Posta un commento