Rhapsody - Nuovo video "Dark Fate Of Atlantis"

I RHAPSODY presentano il nuovo video "Dark Fate Of Atlantis", questo il loro comunicato:

I RHAPSODY sono orgogliosi di presentare la nuova creazione visiva di OWE LINGVALL, talentuoso regista della DREAMDAY MEDIA (www.dreamdaymedia.com). Il video e’ stato realizzato per la canzone DARK FATE OF ATLANTIS, il primo singolo estratto dal nuovo album ASCENDING TO INFINITY, la cui uscita e’ stata anticipata al 22 GIUGNO 2012. La canzone e’ stata editata e la sua lunghezza resa piu’ breve per il video mentre nell’album apparira’ nella sua versione originale di 6:29 minuti.

I componenti dei Luca Turilli’s RHAPSODY spiegano: “Questo video rappresenta solamente il primo passo della collaborazione nata tra i RHAPSODY e la DREAMDAY MEDIA, la societa’ del nostro amico Owe. Lui non poteva che essere la scelta migliore per una band come la nostra, desiderosa di suonare e presentarsi in modo ‘cinematografico’ a tutti gli effetti. Noi condividiamo con lui la passione per il cinema, siamo affascinati dalla sua abilita’ nel trasformare le nostre idee in realta’ visiva ed allo stesso tempo lui adora la nostra musica e l’impatto cinematografico della stessa. Questo significa che Owe e’ e sara’ il nostro partner artistico a tutti gli effetti, ora ed in futuro. I primi risultati di questa ‘partnership’ vincente saranno annunciati molto presto, quindi aspettatevi grandi sorprese gia’ nei prossimi mesi, headliner tour incluso!”

RTN-TOURING e ALL ACCESS, in collaborazione con NUCLEAR BLAST e la DREAMDAY MEDIA di Owe Lingvall, sono gia’ al lavoro in questo stesso momento per rendere l’ASCENDING TO INFINITY CINEMATIC WORLD TOUR 2012/2013 un’esperienza live indimenticabile ed affinche’ il maggior numero di persone possano assaporare il ‘cinematic metal’ dei RHAPSODY intorno al globo. Le date saranno annunciate a breve!

Nessun commento :

Posta un commento