Motley Crue - Ritornano senza mai essere andati via

Motley Crue
Il mondo del rock con il passare degli anni diventa sempre più difficile da capire, un tempo bastava l'uscita di un disco o un concerto fuori dalle righe per far parlare di una band, poi ci è voluta la droga e gli eccessi, poi libri dvd biografie, autobiografie, separazioni reunion, internet, foto e video più o meno scandalosi. Diciamoci la verità non sanno più che inventare.
E una delle band che hanno utilizzato tutti questi canali "promozionali" sono senza alcun dubbio i
Motley Crue.
Poco tempo fa il batterista Tommy Lee disse che non era più necessario fare un intero disco, poi a dicembre Vince Neil voleva andare in pensione, decidono di fare uno spettacolo resident in Las Vegas, di continuare il tour mondiale 2012 (anche in Italia), fino ad oggi quando Nikki Sixx annuncia via Twitter che la band ha giá scrito un nuovo brano per il prossimo album? pare che il titolo della canzone sia "Ratty Sexy and Loud" scritta nel backstage di Las Vegas. Ma allora continuano? Sembra di si non ultimo il chitarrista Mick Mars, ha detto:

Gibson.com: Ho sentito che state preparando sia un nuovo album che un film (l’adattamento cinematografico della biografia “The Dirt – Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band”) per il 2013. Ce ne puoi parlare?
Mick: Ci staimo lavorando. I registi che ho incontrato circa un mese fa sono persone davvero in gamba. Sanno cos’è il rock and roll. Ho parlato con loro ‘Non è tutto divertimento e giochi, è qualcosa di vero…’ Ecco com’è il rock and roll. I registi l’hanno capito e anche ai produttori l’idea piace. Credo che al 99% si farà, così come un nuovo album.
Allora è solo per tenere l'attenzione alta? Ok ci state riuscendo, no perchè io ci vado dietro è una delle mie band preferite...Rock on

Nessun commento :

Posta un commento