Slayer - Jeff Hanneman parla del morso del ragno

jeff hanneman
Jeff Hanneman chitarrista degli Slayer attraverso la rivista inglese Classic Rock ha raccontato la sua drammatica
storia, quando un ragno lo ha morso e ha rischiato di morire. Ancora oggi Jeff è in convalescenza.
Queste le sue parole:

"Mi stavo godendo un bagno caldo, bevendomi un paio di birre. In totale relax, ho notato che un ragno mi aveva morso sul braccio. Non ho sentito nessun dolore per la puntura, ma dopo un'ora mi sentivo veramente male, al punto da pensare subito di andare in ospedale. Mentre ci stavo andando, vedevo che la pelle del braccio stava andando in putrefazione, sentivo il braccio caldissimo e stavo male. Sono arrivato al pronto soccorso, che e per fortuna l'infermiera ha capito subito quel che mi era successo: aveva già trattato un caso simile in passato, anche se mi ha detto che sono veramente dei casi rarissimi. Mi ha detto che ancora un'ora, e probabilmente sarei morto.
Incredibilmente, il dottore era un fan degli Slayer: mi ha detto che prima mi avrebbe salvato la vita, poi mi avrebbe salvato il braccio, e poi mi avrebbe salvato la carriera!
Sono stato operato d'urgenza, hanno asportato i tessuti morti e quelli necrotizzati, riuscendo miracolosamente a salvare i muscoli e i tendini. Ho passato due mesi in ospedale con un enorme buco nel braccio, sotto forti antibiotici. Non potevo muovermi, ho dovuto fare fisioterapia per tornare a camminare. Mi faceva male ovunque, ed ero debolissimo. Eppure mi sentivo fortunato, perchè l'infermiera aveva subito capito cosa mi stava succedendo, e il dottore ha saputo curarmi.
Ora posso anche riderci su: la fascite necrotizzante è qualcosa sulla quale avrei potuto scrivere una canzone, in passato!"

Una storia veramente incredibile noi da parte nostra facciamo i migliori auguri a Jeff e lo vogliamo più Slyer di prima

1 commento :

  1. he simply has a delightful voice. his music does not age. I hope my children will listen to it and enjoy it like I used to

    RispondiElimina