Sappiamo tutti che i Motley Crue sono uno di quei gruppi che sanno far parlare di se molto bene tra Sesso,Droga e Rock'n'Roll, l'ultima è stata l'attesa di un annuncio molto speciale molto importante per i fans, che avrebbero svelato durante la trasmissione "Piers Morgan Tonight", e così è stato sapete cos'è?
I Mötley Crüe saranno la prima rock band a firmare un contratto per una residenza a breve termine presso il The Joint al Hard Rock Hotel di Las Vegas.
Questo perché i Mötley Crüe si esibiranno in una serie di concerti, quattro notti a settimana per tre settimane allo off-Strip casino, serie di spettacoli che inizierà dal 3 febbraio e si concluderà il 19 febbraio 2012. La band sta progettando una nuova produzione, che sarà calibrata esattamente per la location di Las Vegas e puntano a creare un'esperienza totalizzante che coinvolga l'intero spazio a disposizione, non solo il palco, a cui il gruppo farà immancabilmente prendere fuoco con un enorme quantitativo di fuochi pirotecnici. In pratica una mossa esclusivamente economica e a mio parere molto ma molto triste, sai che novità 12 concerti in stile Las Vegas. Prova a smentire questo mio pensiero il cantante Vince Neil "Non sarà il solito concerto, siamo la prima rock band che abbia mai avuto residenza a Las Vegas ci sono stati altri gruppi, come Santana ed Elton John, artisti simili, ma per noi... i Mötley Crüe siamo tutti una band fortemente teatrale e siamo abituati a fare spettacoli di altissima qualità, è un'occasione perfetta per noi. Siamo molto, molto entusiasti"...vedremo
Ma nel frattempo i quattro ragazzacci non stanno certo fermi...anzi.
Dal sito TheWrap.com arriva la notizia che Michael Anthony Sullivan, un assistente, segretario e tuttofare che dal 2005 al 2011 ha lavorato per Tommy Lee, gli ha fatto causa. Sullivan accusa Lee di avergli dedotto ingiustamente 1000 dollari al mese di stipendio nonostante lui avesse accettato di essere sempre in casa a disposizione per ogni sua (di Lee) richiesta.
Sullivan denuncia anche un atteggiamento diffamatorio che Lee avrebbe messo in atto dopo la rottura del loro rapporto di lavoro e che gli avrebbe fatto perdere l’occasione di essere ingaggiato come tour manager dei Bush. Anche qui vedremo i prossimi sviluppi.
Ultimo ma non ultimo Nikki Sixx ha deciso di esprimere il suo giudizio sulle nominations dei Grammy Awards e tramite Twitter dice:
"Sum 41 nel Metal? Coldplay e Wilco nel rock? Sono l'unico ad essere un po' confuso dalle nomination ai Grammy di quest'anno?". Sixx si riferisce ad alcune delle nomination per le varie categorie, come per esempio Best Rock Performance, in cui i Coldplay hanno ricevuto la nomination per "Every Teardrop Is A Waterfall", e Best Rock Album, in cui figura "The Whole Love" dei Wilco.
Queste le nomination per le categorie relative al rock e al metal:
BEST ROCK PERFORMANCE
Every Teardrop Is A Waterfall - COLDPLAY
Down By The Water - THE DECEBEMBERISTS
Track from: The King Is Dead
Walk - FOO FIGHTERS
Track from: Wasting Light
The Cave - MUMFORD & SONS
Track from: Sigh No More
Lotus Flower - RADIOHEAD
Track from: The King Of Limbs
BEST ROCK ALBUM
Rock 'N' Roll Party Honoring Les Paul- JEFF BECK
Wasting Light - FOO FIGHTERS
Come Around Sundown - KINGS OF LEON
I'm With You - RED HOT CHILI PEPPERS
The Whole Love - WILCO
BEST HARD ROCK/METAL PERFORMANCE
On The Backs Of Angels - DREAM THEATER
White Limo - FOO FIGHTERS
Curl Of The Burl - MASTODON
Public Enemy No. 1 - MEGADETH
Blood In My Eyes - SUM 41
No Nikki non sei l'unico, sicuramente siamo in due questo è certo ...rock on
Nessun commento :
Posta un commento