Axl Rose - Concede un'intervista a VH1 Classic dopo 20 anni (clip audio)


Sul canale VH1 Classic Venerdì prossimo andrà in onda un'intervista ad Axl Rose per il programma "The Metal Show" - La prima intervista televisiva del cantante dei Guns'n'Roses dopo "solo" 20 anni.

Una clip audio è stata resa disponibile dell'intervista Guns N 'Roses frontman Axl Rose su VH1 Classic . Eddie Trunk anche rivelato, nel suo show radiofonico nella Notte Venerdì Rocks di New York Q104.3 FM, che il colloquio ha avuto luogo solo alle 5.30 di mattina, dopo che Rose ha fatto un'apparizione familiare in ritardo sul palco di Miami. Potete sentire la clip qui di seguito:
Eddie Trunk, dice:

"Axl ha un nuovo management, e a VH1 è stata data la possibilità di intervistare Axl per discute di alcuni pregiudizi popolari su di lui."

"All'inizio, mi ero sentito dire che poteva essere una sorta di intervista in camera di albergo. E poi mi è stato detto, 'Beh, si può fare una versione del "The Metal Show" con i ragazzi dei Guns?

"Axl entrò nella sede alle 8 in punto. Camminava sul palco a mezzanotte e ha suonato fino alle 3, entrò e si è seduto con noi verso le 5.30 del mattino. Così è stato una lunga, lunga giornata. Ma ovviamente è una cosa che ti aspettarsi e che porti avanti se hai intenzione di provare a fare qualcosa con Axl.

" Lui è un ragazzo sensibile? Assolutamente. Ma ha anche un grande senso dell'umorismo, e non ho avuto la sensazione che stava a disagio ed era sul bordo della sedia. Ha davvero iniziato a mettersi a proprio agio e a riscaldarsi fino a uscire con noi.

"Amava parlare di musica, amava parlare di questa versione della band e come si sente ad andare avanti".

L'episodio con Axl Rose dello show andrà in onda l'11 novembre alle 23:00 (Eastern Time) su VH1 Classic.

Nessun commento :

Posta un commento