Steven Tyler - Collaborazione musicale con Johnny Depp

 johnny depp steven tyler
Ancora una volta sembra che Johnny Depp ritorna alla sua vecchia passione, la musica, sembra infatti che l'attore stia collaborando con Steven Tyler, cantante degli Aerosmith per comporre alcuni brani.
La notizia arriverebbe da Tyler in persona, trovandosi a Los Angeles per il programma “American Idol” di cui è giudice, sembra che si sia incontrato diverse volte co Johnny Depp:
“Sto scrivendo delle canzoni con Johnny Depp. Non l’avrei mai fatto se fossi rimasto a casa (a Boston). Lui è un musicista e l’ho chiamato “ti raggiungo, scriveremo una canzone insieme”. E lui, “vieni… così mi dici come suono Seasons of Wither“.
Johnny Depp ha esperienze musicali dagli anni ’80, quando entra a far parte dei “The Kids“, band che ha aperto per i Talking Heads, i B52s, Iggy Pop, inoltre l'amicizia con Keith Richards chitarrista dei Rolling Stones.
Staremo a vedere cosa uscirà fuori.

Steven Tyler in questi giorni ha anticipato alcune parti che faranno parte della sua biografia:
“Ho fatto fuori 20 milioni di dollari. Mi sono sniffato la Porsche, mi sono sniffato il mio aereo e anche la casa in un inferno di droghe e alcool. Se mi avessero lasciato da solo sarei morto chissà quante volte.”
Poi dice che il gruppo non è riuscito a completare il disco in programma un paio d’anni fa (prodotto da Brendan O’Brien) per problemi di droga: “Joe era fatto e non riusciva a suonare e io proprio non riuscivo a cantare perché sniffavo di tutto.”

Nessun commento :

Posta un commento