The Big 4 - Sbarcano in Italia il 6 luglio 2011 (Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax)

THE BIG 4
Ecco il comunicato apparso su www.livenation.it organizzatrice dell'evento:
E' con immenso orgoglio e piacere che annunciamo l'arrivo in Italia per la prima volta in assoluto dei "quattro grandi" della Bay Area! Sì, avete capito bene, il pacchetto denominato THE BIG 4 che prevede METALLICA, SLAYER, MEGADETH e ANTHRAX tutti in una volta e sullo stesso palco, sta arrivando anche da noi per un'unica data che si preannuncia a dir poco devastante! THE BIG 4 ha debuttato in Europa lo scorso anno in occasione di Sonisphere Festival e ha coinvolto più di 500.000 deliranti fan in tutta Europa! Indubbiamente, si tratta dell'evento più significativo nella storia dell'heavy metal... i quattro nomi fondamentali del thrash americano sono pronti a invadere il nostro paese nel mese di luglio all'Arena Fiera di Milano (Rho). Questa, sarà l'unica occasione in cui potrete assistere a una giornata dove i vostri metal-idoli di sempre si alterneranno in successione sullo stesso palco... l'attesa è finita!

Biglietti in prevendita come segue:

- dalle ore 09:00 di MERCOLEDI' 23 FEBBRAIO fino alle ore 21:00 di GIOVEDI' 24' FEBBRAIO solo su www.metallica.com e www.megadeth.com
- dalle ore 21:00 di GIOVEDI' 24 FEBBRAIO fino alle ore 9:00 di VENERDI' 25 FEBBRAIO vendita anticipata per gli iscritti a www.livenation.it
- dalle ore 09:00 alle ore 15 di VENERDI' 25 FEBBRAIO biglietti disponibili su www.ticketone.it e dalle ore 15 in tutte le  rivendite collegate autorizzate.

Come sempre quando si tratta di METALLICA si prevede un sold out più veloce di Husain Bolt, per cui... Searchinnnnng yeah, CLICK AND DESTROY!

Il concerto si svolgerà il 6 luglio 2011 presso l'Arena Fiera di Milano (Rho) Strada Statale del Sempione, 28
Apertura Cancelli: 14.30  Inizio evento: 16.30
Stay tuned on MyDistortions 
Rock on 

Nessun commento :

Posta un commento