Slash - "Axl è sicuramente uno dei migliori frontman che esistono"

slash axl rose
Dan Snierson di Entertainment Weekly ha recentemente condotto un'intervista con Slash  (Velvet Revolver, Guns N 'Roses). 
 
Entertainment Weekly: Qual è la linea temporale per prendere una decisione sul nuovo cantante dei Velvet Revolver? 


Slash: C'è una breve lista di persone che stiamo in questo momento ma non abbiamo preso nessuna decisione .... Una decisione sarà presa in un modo o nell'altro immagino nelle prossime settimane.


Entertainment Weekly: Quante persone hai ristretto per la scelta? 


Slash: C'è un paio di persone e io non posso dirvi  ma sono tutti buoni. Quasi tutti sono stati molto bene. E 'stò solo cercando di trovare la giusta misura e lo stile giusto, e qualcuno c'è. 


Entertainment Weekly: Ci sono nomi che conosciamo? 


Slash: C'è un ragazzo che sicuramente è abbastanza noto. 


Entertainment Weekly: Hai visto che il sondaggio MusicRadar.com in cui Axl è stato votato il più grande cantante di tutti i tempi? 


Slash: 'ho visto. Ho pensato che era in realtà piuttosto cool. 


Entertainment Weekly: Davvero? 


Slash: Già. Tutto considerato, possiamo aver avuto le nostre differenze e questo e quello , ma non potrò mai minare il fatto che ho pensato che i GUNS N 'ROSES, quando eravamo insieme, è stato uno dei migliori gruppi rock, e Axl nella mia mente è uno dei migliori frontman / parolieri del rock and roll, punto. 


Entertainment Weekly: Quale sarebbe stato il tuo voto? 


Slash:  c'è lui, Roger Daltrey, Steven Tyler, Robert Plant, Mick Jagger .... Probabilmente avrei detto Mick Jagger, Mick solo perché c'è da così tanto tempo e lui è uno dei frontmen più carismatici di tutti i tempi. Ma se avessi una Top 5, Axl ci sarebbe sicuramente. E John Lennon ...

Nessun commento :

Posta un commento