Van Halen - Nuove indiscrezioni e rumors sul nuovo album

Van Halen
Secondo il sito non ufficiale dei alter Van Halen News Desk (fatto dai fan), Sembra che i Van Halen hanno scelto il produttore / compositore / musicista John Shanks (che Clive Davis chiama "il padre di quel tipo di chitarra-guidata di suono pop") al timone del nuovo album in studio imminente della band , che il gruppo prevede di iniziare a registrare a gennaio. "Sorgenti" fanno sapere a Van Halen News Desk che i membri dei Van Halen sono "molto ansiosi di andare in tour, e che vogliono andare in giro con il nuovo materiale. Eddie Van Halen è stato molto impegnato durante la maggior parte del 2010 scrivere musica", si legge in una pubblicazione sul sito. "Alex e Wolfgang Van Halen spesso si sono uniti a Eddie nello studio 5150 e che i tre hanno jemmato e lavorato moltissimo per registrare alcune demo. I tre Van Halen hanno mandato la musica di David Lee Roth, che sta aggiungendo il testo alle canzoni. Due delle nostre fonti hanno sentito alcune delle prime versioni dei brani (senza voce) e sono stati molto soddisfatti. La musica si dice che suona come dritto rock 'n' roll e 'molto Van Halen.' "in oltre", la band è nuovamente - ad esplorare la vasta libreria di Eddie di brani inediti e riff, raggiungendo anche dei loro primi demo inediti come ispirazione.  Eddie stà ancora pensando di sviluppare una canzone o due dal materiale che egli ha scritto per un  film 'The Wild Life' nella prima metà del 1980 ".

È interessante notare che, i Van Halen stanno presumibilmente progettando di registrare il prossimo disco agli studi Henson John Shanks , il che vede la prima volta i Van Halen fare un disco fuori del suo studio da quando fu costruito nel 1983.

Un nuovo album di Van Halen, la prima con David Lee Roth al microfono dal 1983, in primo luogo hanno cominciato a circolare a fine giugno, quando MelodicRock.com riferito da una fonte anonima che il progetto è stato completato a metà.

Il portavoce Janie Van Halen, la moglie di Eddie, ha smentito le voci, dicendo a Rolling Stone, "non ho alcun aggiornamento in questo momento."

Eddie diceva a Rolling Stone lo scorso anno che stava lavorando sul materiale per un nuovo disco, ma stava aspettando che la sua mano guarisse da un intervento chirurgico e che Wolfgang prendesse di diploma di scuola superiore.

Un nuovo disco dei Van Halen sarebbe il primo sforzo della band in studio dal 1998 "Van Halen III", che ha caratterizzato Gary Cherone alla voce solista.

I Van Halen con il tour 2008 con Roth incassato più di 93 milioni dollari e ha richiamato quasi un milione di fan con 74 spettacoli.

Nessun commento :

Posta un commento