Mike Portnoy - "Ho provato a rientrare nei Dream Theater... ma niente"

mike portnoy
Mike Portnoy sembra avere fatto un clamoroso tentativo di appianare le cose con i suoi ex compagni di band Dream Theater, e tornare con loro. Ma ammette, il tentativo è fallito.

Mike ha rivelato quanto segue sul suo forum:

"Solo per la cronaca, questo è vero ..

"Abbastanza di recente, ho allungato la mano verso i ragazzi per cercare di fare ammenda e mi sono offerto di conciliare per il gusto di avere di nuovo la pace nella nostra vita ... (io so quanto significava molto per i fans ...)

"Ho pensato che era ancora possibile per cercare di salvarci, perché non avevano fatto nessun annuncio o ancora iniziato alcuna attività pubblica con un altro batterista ... ma purtroppo, hanno declinato la mia offerta (beh, in realtà il loro avvocato l'ha fatto ... non lo hanno neanche detto loro stessi ....)

"Mi dispiace, onestamente ha dato tutto me stesso ...
"Così adesso i fan sul mio Twitter e Facebook smetteranno di chiedermi di tornare con i DT ... ho provato, e la porta è già chiusa ... la palla è ora nelle loro mani, non nelle mie ...

"PS - Non sto piangendo o in cerca di pietà da questo distacco ... Stò semplicemente cercando di impostare il miglior modo che è sempre la cosa più importante del mio rapporto con voi ragazzi ... no BS, non gira, niente da nascondere ... e meglio o in peggio, dico come stanno le cose...

"Ho anche visto di recente alcune persone accusarmi per le mia attività on-line di 'in cerca di attenzione o copertura mediatica', o 'Alla ricerca di simpatia', ma onestamente nessuno di questi ... mi limito ad avere una comunicazione aperta e attiva con i miei fan ... sempre, sarà sempre ... è il fondamento di tutto ciò che ho fatto dal primo giorno con i Dream Theater ... "

Nessun commento :

Posta un commento