Sweden Rock Festival 2010 - in onore di Ronnie James Dio

Gli organizzatori del Sweden Rock Festival 0210 - che si svolgerà dal 09-12 Giugno, 2010 a Sölvesborg nel sud della Svezia - hanno rilasciato il seguente aggiornamento:
"Ronnie James Dio ha fatto quattro apparizioni al Sweden Rock Festival: due volte con la sua DIO band, e due volte con gli Heaven & Hell - l'ultima volta proprio la scorsa estate. Ronnie ha sempre avuto un occhio attento verso la Svezia e la scena rock svedese, e nel corso degli anni abbiamo sviluppato un buon rapporto a lui e  sua moglie / manager Wendy. Con tristezza ci siamo svegliati lunedi mattina rendendoci conto che la notizia della sua morte il giorno prima non era stato un brutto sogno, e che uno dei più grandi rocker di tutti i tempi ci ha lasciato.
"Per onorare la sua memoria, abbiamo deciso di rinominare la fase Zeppelin: quest'anno si chiamerà Dio stage. Abbiamo in programma anche una cerimonia di omaggio e sarà una delle fasi principali. Altre informazioni seguiranno a breve.
"Nel mese di ottobre, si riuniranno alcuni tra i musicisti più in vista del metal svedese per un concerto tributo al Rock Svezia Cruise. I nomi dei partecipanti saranno comunicati non appena saranno stati confermati."
Lo scorso anno Sweden Rock Festival hanno partecipato 35.200 persone, ma nel 2010 il numero massimo di visitatori sarà limitato a 33.000.
Per ulteriori informazioni, visitare www.swedenrock.com.


Nessun commento :

Posta un commento