MOTÖRHEAD - Lemmy Kilmister è morto

Ian Fraser “Lemmy” Kilmister
Oggi è un giorno triste per la scena musicale rock e metal, un'icona, un esempio, l'idea di sesso drogha e rock'n'roll e del senso d'immortalità che circonda il rock viene a crollare, perchè il bassista e cantante dei MOTÖRHEAD, l'icona Ian FraserLemmyKilmister, è venuto a mancare il 28 Dicembre 2015 a Los Angeles all’età di 70 anni, compiuti il 24 dicembre scorso.
Erano alcuni anni che Lemmy combatteva con diversi problemi di salute, che lo hanno costretto a fermare più volte le attività dei MOTÖRHEAD.
Quello che possiamo dire è che era un vero rocker combattivo.

R.I.P. Lemmy

Il comunicato della band:

“Non c’è un modo facile per dirlo… il nostro grande e nobile amico Lemmy è scomparso oggi dopo una breve battaglia contro un cancro molto aggressivo. Ha saputo della malattia il 26 dicembre a casa sua, seduto di fronte al suo videogame preferito al The Rainbow.
Non sappiamo da dove iniziare ad esprimere il nostro dolore e la tristezza, non ci sono parole. Diremo di più nei prossimi giorni ma per adesso vi preghiamo… ascoltate i dischi dei MOTÖRHEAD ad alto volume, gli HAWKWIND ad alto volume, la musica di Lemmy FORTE.
Fatevi un drink o due e raccontate di lui.
Celebrate la VITA di questo grande, fantastico uomo come lui stesso ha fatto.
AVREBBE VOLUTO ESATTAMENTE QUESTO
IanLemmyKilmister
1945 -2015
Born to lose, lived to win”.

There is no easy way to say this…our mighty, noble friend Lemmy passed away today after a short battle with an extremely...
Posted by Official Motörhead on Monday, December 28, 2015

Nessun commento :

Posta un commento