SLASH - Vende la casa a Los Angeles per 11 milioni di dollari (foto)

Slash - Perla Ferrer - casa
Lo scorso dicembre Slash ex chitarrista dei GUNS N' ROSES e Perla Ferrar, hanno messo la parola fine al loro matrimonio, quindi hanno messo in vendita il palazzo dove abitavano insieme. La villa di circa 1000 mq in stile toscano nella prestigiosa Mulholland Estates a Clerendon Rd nel quartiere di Beverly Hills a Los Angeles California, è stata messa in vendita questa settimana per 11 milioni di dollari.

La casa ha tre piani, comprende sei camere da letto, otto bagni, una piscina con bar all'aperto, una rampa per skate, e grande cucina con doppe isole. La camera da letto principale comprende una grande cabina armadio così come le pareti sono rivestite di pannelli che fungono anche da spazio di archiviazione.

Il livello inferiore è dotata di un nightclub con cabina per DJ, luci a LED, un palo per lap-dance e photo booth. Uno studio di registrazione professionale così come un teatro e cantina.

"E 'come un parco giochi per adulti," così Perla Ferrar ha descritto la casa a The Hollywood Reporter.

Gli arredi e le decorazioni sono personalizzate per riflettere lo stile rock'n'roll della coppia.

Tra i dettagli più particolari, un soggiorno rivestito con carta da parati con stampa pelle di alligatore, mentre teschi e tibie incrociate adornano le pareti al piano inferiore. La casa è dotata di diversi lampadari di cristallo su misura, e il camino comprende due statue antiche di un teatro del 1920 che Ferrar comprò ad un'asta qualche anno fa.

La coppia ha acquistato il palazzo per 7,3 milioni dollari nel 2009 e ha trascorso sei mesi per ristrutturarla e personalizzarla. Perla Ferrar e i figli della coppia sono alla ricerca di una nuova casa più piccola. Il rocker chitarrista vive nella San Fernando Valley con la sua nuova fidanzata.

Mulholland Estates è una comunità chiusa in collina tra Sherman Oaks e Beverly Hills. E 'sede di star del calibro di Christina Aguilera, Paris Hilton, Vanna White e Robby Williams.

"Un sacco di celebrità amano Mulholland Estates perché è recintato e difficile che arrivino paparazzi", dice l'agente di quotazione Jade Mills di Coldwell Banker Previews International a Beverly Hills.
Slash - Perla Ferrer - casa2

Slash - Perla Ferrer - casa3

Slash - Perla Ferrer - casa4

Slash - Perla Ferrer - casa5

Slash - Perla Ferrer - casa6

Slash - Perla Ferrer - casa7

Slash - Perla Ferrer - casa8

Slash - Perla Ferrer - casa9

Slash - Perla Ferrer - casa10

Slash - Perla Ferrer - casa11

Slash - Perla Ferrer - casa12

Slash - Perla Ferrer - casa13

Slash - Perla Ferrer - casa14

Slash - Perla Ferrer - casa15

Slash - Perla Ferrer - casa16

Slash - Perla Ferrer - casa17

Slash - Perla Ferrer - casa18

Slash - Perla Ferrer - casa19

Slash - Perla Ferrer - casa20

Slash - Perla Ferrer - casa21Slash - Perla Ferrer - casa22

Slash - Perla Ferrer - casa23

Slash - Perla Ferrer - casa24


Nessun commento :

Posta un commento