CORRUPTION - Nuovo video "Born To Be Zakk Wylde"

Corruption - band - polonia
I CORRUPTION formazione stoner metal polacca hanno pubblicato un nuovo video ufficiale dal titolo "Born to Be Zakk Wylde", il video è stato girato durante due live Wroclaw (Ciemna Strona Miasta) e a Katowice (Katofonia).

Anioł, il bassista della band, commenta: "Questo video musicale è il nostro tributo di Zakk Wylde, un musicista straordinario e stimolante. Sappiamo che questa canzone è stata ascoltata da Zakk, e lui l'ha ritwittata. Il video è stato girato da Paweł Kowalski di Bandphoto.pl e curato da Robert Zembrzycki. Desideriamo ringraziare il i fan polacchi dei BLACK LABEL SOCIETY per il loro sostegno e per il grande aiuto nella registrazione di questo video".

L'ultimo album dei CORRUPTION "Devil’s Share" è uscito nel giugno 2014. E'stato registrato al Sound Division Studio a Varsavia, in Polonia, con Filip Heinrich Hałuchy (Vesania, Decapitated, Rootwater), l'album contiene 11 tracce piene di accattivanti chitarre stoner rock e buona vecchia energia stoner ed è un must per gli appassionati di Monster Magnet, Kyuss, Mustasch, e Orange Goblin.

Nessun commento :

Posta un commento