AC/DC - "Rock Or Bust" e "Highway To Hell" ai Grammy Awards 2015 (video)

ac/dc - grammy awards - 2015
AC/DC hanno aperto il 57° Grammy Awards di ieri sera (Domenica 8 febbraio) con la title-track dell'ultimo album, "Rock Or Bust", seguito da una versione tagliata di un classico della band "Highway To Hell"

A fine articolo è possibile vedere alcuni video della serata che si è svolta al Staples Center di Los Angeles, ed andato in onda su CBS.

I Grammy Awards sono stati la prima occasione per far tornare gli AC/DC live per la TV nazionale dopo ben 14 anni.

Come anticipato dietro la batteria è tornato Chris Slade, che sarà anche in tour con la band. Slade entro nella band dopo l'uscita di Simon Wright nel 1990 per l'album "The Razor's Edge". Quando Phil Rudd tornò negli AC/DC nel 1995, Slade è uscito dalla band nutrendo risentimento dietro questa scelta. Ma sembrano essere stati appianati i vecchi dissapori, e anche se lui è del 68, ancora suona con grande potenza.

La band ha in programma anche il festival di Coachella in California nel mese di aprile, e poi tour europei e nordamericani previsti per nel corso dell'anno.

Come riportato in precedenza, il 10 febbraio Rudd doveva comparire in tribunale in Nuova Zelanda per affrontare l'accusa di "minaccie di morte" e possesso di droga, ma è stato rimandato ad aprile, perché l'avvocato di Rudd, Paul Mabey ha lasciato il mandato in termini "amichevoli". "E 'solo una decisione professionale che abbiamo fatto." . quindi il nuovo avvocato di Rudd è Craig Tuck, che è "apparso in alcuni casi di più alto profilo della Nuova Zelanda". Rudd è costretto a stare vicino casa a Tauranga, Nuova Zelanda per tutta la durata del caso.
Di seguito i video della serata:

Nessun commento :

Posta un commento