THE BLACK CROWES - Si sciolgono ufficialmente

The Black Crowes - band
Rich Robinson, chitarrista dei THE BLACK CROWES, annuncia attraverso Billboard lo scioglimento della band. I motivi dello scioglimento, tristemente, sono di carattere economico da parte di Chris Robinson.

Rich Robinson dichiara:

"E’ con gran delusione e rammarico che, dopo aver avuto il privilegio di scrivere e suonare la musica dei The Black Crowes negli ultimi 24 anni, mi trovo nella posizione di dire che la band si è sciolta.
Tengo il mio tempo trascorso con i Black Crowes con grande rispetto e sincero apprezzamento.
Non potrei essere più fiero di quanto abbiamo ottenuto e sono profondamente colpito dalle relazioni create e mantenute con le persone grazie alla musica. Solo questo è il più grande onore di essere un musicista.
Io amo mio fratello e rispetto il suo talento, ma la sua richiesta che io debba cedere la mia parte paritaria di diritti sulla band e che il nostro batterista Steve Gorman, che suona insieme a noi da 28 anni, debba rinunciare al 100% dei suoi diritti diventando un semplice ‘impiegato’ stipendiato, è inaccettabile.
Ci sono molte persone che ci hanno aiutato e supportato durante il nostro percorso. Voglio ringraziare di cuore tutti i nostril fans, I nostril amici dietro le quinte e tutti coloro che hanno fatto parte dei The Black Crowes."

The Black Crowes - band

Nessun commento :

Posta un commento