THE BABYS - Nuovo video "I See You There"

The Babys - band
Con l'uscita del loro nuovo album, a distanza di 30 anni, "I'll Have Some Of That", accompagnamento dal singolo "I See You There" che ha conquistato la Top 10 della classifica Billboard Hot Single, per i singoli più venduti alla fine del 2014, i THE BABYS non rallentano la presa pubblicando il video di "I See You There" .

Il video appena rilasciata per "I See You There" è un intimo sguardo della band "dietro le quinte" l'impostazione - la scrittura, collaborare, eseguire, e in generale godersi il fare musica insieme. La canzone, scritta dal chitarrista Joey Sykes, rivitalizza il fascino melodico dei classici della band - quel suono che ha fatto grandi successi di "Every Time I Think Of You", "Head First", e "Back On My Feet Again".

La pubblicazione di "I See You There" segna una nuova era per la band. Con i nuovi arrivati Joey Sykes e John Bisaha (voce / basso) che si unisce i membri originali Wally Stocker (chitarra solista) e Tony Brock (batteria), i THE BABYS hanno conservato, le melodie, il songwriting incontaminato, e i ricchi cori femminili. E 'tutto lì, ripristinando il suono come firma della band.

Inoltre, i THE BABYS sono orgogliosi di annunciare il nuovo legame in esclusiva con la booking agency Ashley Talent international, a cui seguirà un tour nel
2015.

"Siamo entusiasti e onorati di rappresentare una band che non solo possiede una storia ricca di dischi di successo in passato, ma ora ha raggiunto anche una posizione della Billboard Top 10 chart di vendita nei tempi odierni", ha affermato Ashley International Talent CEO Mark Hyman.

Nessun commento :

Posta un commento