BLACK SABBATH - Geezer Butler arrestato per rissa

Geezer Butler - foto segnaletica - mug shot
Il bassista dei BLACK SABBATH, Geezer Butler tra il 27 e il 28 gennaio, è stato tratto in arrestato dopo essere stato coinvolto in una rissa, scoppiata in un bar, il Corkscrew Saloon nel Furnace Creek Ranch, nella Death Valley (California)

Stando a quanto riportato da un comunicato ufficiale delle autorità di Inyo County, il musicista sessantacinquenne è stato arrestato dopo la mezzanotte per aggressione, ubriachezza molesta e vandalismo. E' stato rilasciato dopo essere stato formalmente accusato ed essersi ripreso dalla sbronza evidentemente piuttosto pesante che aveva preso.
Geezer Butler - documento arresto
Il documento ufficiale recita: 
"Poco dopo la mezzanotte del 27 gennaio l'ufficio dello Sceriffo ha ricevuto una chiamata per un alterco verbale e fisico che stava avendo luogo al Corkscrew Saloon, nel Furnace Creek Ranch all'interno del Death Valley National Park. Quando un agente del dipartimento dello Sceriffo di Inyo County è giunto sul luogo e ha interrogato alcuni testimoni, è stato appurato che c'era stato un litigio che era degenerato in un confronto fisico - con una persona colpita e una finestra rotta, come risultato. Terence Michael Butler, un uomo di 65 anni di Beverly Hills, California, è stato arrestato per aggressione, ubriachezza molesta e vandalismo".

Nessun commento :

Posta un commento