BLACK LABEL SOCIETY - E THE DARKNESS insieme per una data al Pistoia Blues Festival 2015

the darkness - black label society - pistoia 2015
Il 18 luglio sul palco del festival un unico imperdibile doppio show in esclusica italiana grazie al ritorno in Italia dei The Darkenss, storica band dell’hard-rock britannico degli anni 2000, co-headliner a fianco dei Black Label Society, la band statunitense fondata da Zakk Wylde, ex chitarrista di Ozzy Osbourne, punto di riferimento del metal americano.

I The Darkness, capitanati da Justin Hawkins, vantano una storia lunga tutti gli anni 2000, con grandiosi tour mondiali, che gli hanno visti dominare le classifiche e le programmazioni radiofoniche con singoli come ‘I Believe in a Thing Called Love’, ottenendo un enorme successo e tanti riconoscimenti come miglior gruppo rock, miglior album, miglior band live.

I Black Label Society del carimastico Zakk Wylde, fondati nel 1998, si sono affermati come uno dei nomi più importanti del panorama metal mondiale. Il loro sound potente e pieno di groove contornato da uno stile puramente "southern american", ha fatto si che la band sia diventata uno dei punti di riferimento della scena metal americana insieme a bands come Metallica, Pantera & Slayer.

I biglietti saranno in vendita
dalle ore 11 di martedì 27 gennaio sui circuiti www.ticketone.it e ww.boxol.it.

Prezzi: 35€ + dp (ingresso unico)

Nessun commento :

Posta un commento