Adrian Smith e Richie Kotzen - Nuovo singolo "Taking My Chances"

smith-kotzen-taking-my-chances-2020

Comunicato stampa: 

BMG è orgogliosa di annunciare l’unione di forze di due tra i più ammirati musicisti in ambito rock. SMITH/KOTZEN è l’elettrizzante collaborazione tra i chitarristi e cantanti Adrian Smith e Richie Kotzen! Vicini di casa part-time in quel di LA e amici da sempre i due artisti hanno calcato i migliori palchi del mondo, affinando le loro abilità al servizio del proprio sound unico ritrovandosi qui riuniti per un nuovo side-project.
Disponibile un’anteprima con il brano di debutto “Taking My Chances“. Registrata a Turks e Caicos all’inizio del 2020, la canzone evoca le classiche rock band degli anni ’70, con ritornelli catchy, armonie e puro virtuosismo chitarristico. Ascoltala a questo link: https://smith-kotzen.lnk.to/TakingMyChancesPRIl 

commento di Adrian:
“Penso che io e Richie ci completiamo molto bene. È un chitarrista virtuoso ma ha un grande senso della melodia, l’intera cosa sembra molto naturale.”Richie aggiunge:“Abbiamo trovato un terreno comune nel rock classico e blues – entrambi veniamo da quella mentalità. Abbiamo scritto e registrato insieme nell’ultimo anno e sono entusiasta dei risultati”.Adrian Smith è meglio conosciuto come uno dei principali chitarristi degli IRON MAIDEN, avendo anche goduto del successo come artista solista. Richie Kotzen è il frontman dei THE WINERY DOGS oltre ad essere stato il chitarrista sia di Mr BIG che di POISON durante la sua lunga e acclamata carriera che lo ha visto ad oggi pubblicare più di 20 album da solista.
Maggiori dettagli saranno resi disponibili a inizio 2021.

Nessun commento :

Posta un commento